SCEGLI L’ARTICOLO,
CONTATTACI SU WHATSAPP
E RICEVI L’OFFERTA!

MOTO NUOVE

UGO MOTO si occupa della vendita di moto nuove e usate nella zona di Verona e di tutto il Veneto. Consulta il nostro catalogo online! Chiedici un consiglio, affidati alla nostra esperienza! Rimaniamo a completa disposizione per delle consulenze su misura per Te!

Visualizzazione di tutti i 3 risultati

Show
  • In offerta!
    Confronta
    Quickview
    MOTO NUOVE

    YAMAHA YZF-R1 2019

    Con una potenza di 200 CV, il motore da 998 cc dell’YZFR1, a 4 cilindri e 16 valvole è il più potente di tutta la nostra produzione. Grazie alla tecnologia crossplane derivata da M1, questa superbike eroga una forte coppia lineare, con una trazione straordinaria. Il telaio compatto prevede un telaietto in magnesio e un forcellone lungo, per una trazione eccezionale. Le sospensioni sviluppate in gara e i cerchi in magnesio fanno subito capire che è una vincente. Ma quello che ti porta veramente al vertice è la tecnologia avanzata per la gestione elettronica, che comprende il nuovo cambio elettronico (QSS). Permettendoti un controllo più preciso, YZF-R1 ti o re l’opportunità di scoprire il tuo vero potenziale.

    Strumentazione a colori TFT (Thin Film Transistor) Il quadrante della strumentazione di YZFR1 è uno dei più sofisticati mai montati su una moto, e dispone di un display LCD Thin Film Transistor (TFT). Il display multifunzione personalizzabile mostra una serie di informazioni a colori, per la massima facilità d’interpretazione.

    Piattaforma inerziale a 6 assi (IMU) La sofisticatissima piattaforma inerziale a 6 assi IMU è equipaggiata con un sensore giroscopico che monitorizza in 3D i dati sul movimento della moto e li trasmette alla centralina ECU. In seguito si attivano il controllo dell’impennata LIF, il controllo di slittamento della ruota posteriore SCS sensibile all’angolo di piega e il controllo di trazione TCS, per un controllo totale.

    Cerchi in magnesio e serbatoio in alluminio I cerchi da 17″ di YZF-R1 sono realizzati in magnesio, per raggiungere l’obiettivo di contenere i pesi non sospesi e rendere più reattive le sospensioni. Il magnifico serbatoio da 17 litri, dalle linee scolpite, è in alluminio.

    Cambio elettronico QSS perfezionato Il nuovo Quickshift System (QSS) è stato perfezionato, e permette innesti e scalate senza frizione. O rendo la possibilità di innestare le marce a pieno gas e di scalare più rapidamente, QSS contribuisce a mantenere la stabilità della moto, per un controllo superiore, e riduce anche gli stimoli mentali e sici richiesti al pilota.

    ABS Racing con Uni ed Brake System L’impianto frenante, con il doppio disco anteriore da 320 mm con pinze monoblocco e il disco posteriore da 220 mm, è dotato del sofisticato sistema ABS sensibile all’angolo di piega e della frenata integrata Yamaha Uni ed Brake System, per consentire al pilota di ottenere il massimo controllo in tutte le condizioni, in pista e su strada.

    Sospensioni sviluppate in pista La forcella KYB completamente regolabile ha steli da 43 mm e il mozzo della ruota anteriore è di 25 mm, per una sensazione di grande stabilità. La geometria accuratamente studiata di perno forcellone, pignone e la lunghezza del forcellone assicura una guida stabile, precisa e preformante in accelerazione, frenata e curva.

    Risultati immagini per LOGO MOTO YAMAHA

    (0 reviews)
     18,990.00  16,900.00 IVA inclusa Aggiungi al carrello
  • In offerta!
    Confronta
    Quickview
    MOTO NUOVE

    YAMAHA YZF-R1M 2018-2019

    Strumentazione con display LCD Thin Film Transistor (TFT). La strumentazione montata su YZF-R1M è una delle più sofisticate mai montate su qualsiasi moto, e dispone di un display LCD Thin Film Transistor (TFT). Il display multi funzione mostra una vasta gamma di informazioni a colori, rendendo i dati facili da interpretare.

    Nuova mappatura ECU e controllo dell’impennata (LIF) migliorato. Sulla nuova YZF-R1M è stata rivista la mappatura della centralina ECU, per consentire l’adozione della nuova modalità per le scalate di Quickshift System. Anche LIF è stato perfezionato, per offrire un controllo superiore in accelerazione, permettendo al pilota di concentrarsi sulla pista che ha davanti, senza la distrazione causata da improvvise impennate.

    Compatto telaio Deltabox. Il telaio Deltabox in alluminio ha un forcellone lungo con capriata di rinforzo e un telaietto in magnesio, che sottolineano l’ereditarietà del DNA racing della M1 anche sull’YZF-R1M. L’interasse corto di 1.405 mm e il peso contenuto a soli 200 kg in assetto di marcia regalano a YZF-R1M un’agilità impensabile e una reattività che permette prestazioni formidabili, su strada e in pista.

    Cerchi in magnesio e serbatoio in alluminio. Le ruote da 17″ di YZF-R1M sono realizzate in magnesio per ridurre al minimo i pesi non sospesi, rendendo le sospensioni più reattive, e il magnifico serbatoio da 17 litri è in alluminio.

    Risultati immagini per LOGO MOTO YAMAHA

    (0 reviews)
     24,190.00  21,900.00 IVA inclusa Aggiungi al carrello
  • In offerta!
    Confronta
    Quickview
    MOTO NUOVE

    YAMAHA YZF-R6 2019

    Sofisticata. Ridisegnata. Eccezionale. Con una carena aerodinamica e un look aggressivo che incorpora tutte le caratteristiche del puro DNA Yamaha R-Series, la nuova YZF-R6 è arrivata.Per darti la possibilità di spingere ancora più forte, la nuova YZF-R6 ha un controllo di trazione a 6 modalità, System, oltre al Quick Shifter System (QSS) e all’ABS.

    Nuova forcella KYB 43mm tipo YZF-R1 Dal giorno in cui Yamaha ha lanciato YZFR6, questa supersport estrema ha continuato a definire i parametri della maneggevolezza e del controllo. Per garantire la supremazia di R6, è stata equipaggiata con una forcella tipo YZF-R1 completamente regolabile, con steli da 43 mm che offre una maneggevolezza eccezionale su strada e in pista.

    Motore a prestazioni elevate Con il suo irresistibile urlo acuto e la risposta istantanea, il motore da 599 cc frontemarcia, a 4 cilindri e 16 valvole, DOHC rende YZF-R6 una delle moto più adrenaliniche che si possano guidare. Il motore tecnologicamente evoluto regala prestazioni eccezionali, grazie alla gestione elettronica dell’acceleratore YCCT e ai cornetti di aspirazione regolabil Y-CCI.

    Nuovo serbatoio in alluminio R6 adotta un nuovo serbatoio in alluminio che è stato disegnato per offrire al pilota la massima libertà di movimento, per spostare il peso del corpo e adottare la migliore posizione in sella. Con profondi incavi per le ginocchia che permettono di formare un corpo unico con la moto, il serbatoio rifinito con cura artigianale evidenzia le caratteristiche di vertice della moto.

    Freni anteriori da 320mm con specifiche YZF-R1 Per adattarsi alla forcella con steli da 43 mm sono stati montati freni a disco da 320 mm, su cui agiscono pinze radiali a 4 pistoncini. Costruito con le stesse specifiche dell’impianto di YZF-R1, è un design avanzato che permette frenate straordinariamente potenti, mentre l’ABS aumenta il controllo in tutte le condizioni.

    Telaietto in magnesio Realizzato con una pressofusione in alluminio, il telaietto contribuisce al contenimento del peso, ed è di 20 mm più stretto nella parte anteriore, per adattarsi alla sella più snella. Un design più ergonomico che consente di aderire meglio alla moto con il corpo, per un controllo superiore e un miglioramento della penetrazione dell’aria alle alte velocità.

    Posizione di guida migliorata La posizione in sella, e la possibilità di spostare il peso del corpo rapidamente e facilmente, è uno dei fattori che influenzano di più la maneggevolezza di una moto. La sella, il telaietto e il serbatoio sono disegnati per offrire una posizione di guida migliore, che ti permette di muoverti liberamente sulla moto in frenata, accelerazione e curva.

    Risultati immagini per LOGO MOTO YAMAHA

    (0 reviews)
     13,990.00  12,500.00 IVA inclusa Aggiungi al carrello

AVVISIAMO GLI UTENTI REGISTRATI PRIMA DEL 25 MAGGIO 2018 CHE DOVRANNO EFFETTUARE UNA NUOVA REGISTRAZIONE, VI RINGRAZIAMO PER LA DISPONIBILITA'! BUON SHOPPING Ignora

× SCRIVICI