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Ammortizzatori di sterzo

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  • In offerta! Ammortizzatore AM1 di sterzo Mupo S01
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    Ammortizzatore AM1 di sterzo Mupo S01

    Moto compatibili: Aprilia. BMW. Ducati. Kawasaki. KTM. Suzuki. Yamaha. Descrizione: Progetto rivoluzionario nel mondo degli ammortizzatori di sterzo, lunghi studi e tante ore di collaudo ci hanno permesso di creare un’unità dal funzionamento estremamente progressivo e simmetrico. Il modello S01 si monta con gli attacchi di serie. Essendo il primo ammortizzatore di sterzo realizzato completamente in ergal oltre a distinguersi per le elevate prestazioni, con un peso di soli 250 gr. si pone ai vertici della classifica della leggerezza. Da segnalare come novità mondiale assoluta la pressurizzazione ad azoto all’interno dello stelo, anch’esso realizzato con un tubo trafilato di Ergal 7075 diametro 12 mm rettificato, lappato, e anodizzato duro con integrazione del trattamento di impregnazione al PTFE che consente di migliorare notevolmente il coefficiente d’attrito dell’ossido duro. Il cilindro realizzato in Ergal 7075 viene lappato, e anodizzato duro, trattamento che gli dona una durezza di 600 vikers al fine di raggiungere una elevata resistenza all’usura, e poi di nuovo lappato sino ad ottenere un coefficiente di rugosità pari a 0.09 Ra per ridurre gli attriti. Sempre perseguendo l’obbiettivo della massima scorrevolezza tutti i componenti interessati al movimento sono assemblati su boccole flottanti auto allineanti (senza nessun filetto) e le lavorazioni meccaniche incentrate sulla massima concentricità con tolleranze nell’ordine di 0.02 mm. Le tenute a basso attrito sono state realizzate espressamente per Mupo con una geometria dei labbri di tenuta particolarmente flessibile e con caratteristiche anti-usura del materiale impiegato eccellenti. Il pistone principale autocentrante è dotato di un pattino in D.U. metallico rivestito in PTFE caricato bronzo con taglio a z per evitare trafilagli. La regolazione è affidata alla conicità degli spilli con profilo calibrato con una sensibilità di regolazione finissima e simmetria di funzionamento (Dx – Sx) senza eguali. Caratteristiche tecniche: Cilindro in Ergal ø 20 mm anodizzato duro e lappato Stelo ø 12 mm in Ergal rettificato anodizzato duro e lappato. Pistone ø 20 mm con DU rovesciato. Regolazioni: 22 posizioni.

    Risultati immagini per moto suzuki

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  • In offerta! Ammortizzatore AM1 di sterzo Mupo S02
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    Ammortizzatore AM1 di sterzo Mupo S02

    Moto compatibili: DUCATI 848/848 EVO (Showa) (07 – 13). HONDA CBR 600RR (07 – 12). TRIUMPH DAYTONA 675 (09 – 13). TRIUMPH STREET TRIPLE 675 (07 – 12). TRIUMPH STREET TRIPLE 675 R (09 – 12). YAMAHA FZ1 / FAZER (06 – 12). YAMAHA FZ1 / FAZER ABS (06 – 13). YAMAHA R6 (08 – 14). YAMAHA R6 (06 – 07). Descrizione: Progetto rivoluzionario nel mondo degli ammortizzatori di sterzo, lunghi studi e tante ore di collaudo ci hanno permesso di creare un’unità dal funzionamento estremamente progressivo e simmetrico. Il modello S02 viene fornito con attacchi di nostra fornitura. Essendo il primo ammortizzatore di sterzo realizzato completamente in ergal oltre a distinguersi per le elevate prestazioni, con un peso di soli 250 gr. si pone ai vertici della classifica della leggerezza. Da segnalare come novità mondiale assoluta la pressurizzazione ad azoto all’interno dello stelo, anch’esso realizzato con un tubo trafilato di Ergal 7075 diametro 12 mm rettificato, lappato, e anodizzato duro con integrazione del trattamento di impregnazione al PTFE che consente di migliorare notevolmente il coefficiente d’attrito dell’ossido duro. Il cilindro realizzato in Ergal 7075 viene lappato, e anodizzato duro, trattamento che gli dona una durezza di 600 vikers al fine di raggiungere una elevata resistenza all’usura, e poi di nuovo lappato sino ad ottenere un coefficiente di rugosità pari a 0.09 Ra per ridurre gli attriti. Sempre perseguendo l’obbiettivo della massima scorrevolezza tutti i componenti interessati al movimento sono assemblati su boccole flottanti auto allineanti (senza nessun filetto) e le lavorazioni meccaniche incentrate sulla massima concentricità con tolleranze nell’ordine di 0.02 mm. Le tenute a basso attrito sono state realizzate espressamente per Mupo con una geometria dei labbri di tenuta particolarmente flessibile e con caratteristiche anti-usura del materiale impiegato eccellenti. Il pistone principale autocentrante è dotato di un pattino in D.U. metallico rivestito in PTFE caricato bronzo con taglio a z per evitare trafilagli. La regolazione è affidata alla conicità degli spilli con profilo calibrato con una sensibilità di regolazione finissima e simmetria di funzionamento (Dx – Sx) senza eguali. Caratteristiche tecniche: Cilindro in Ergal ø 20 mm anodizzato duro e lappato. Stelo ø 12 mm in Ergal rettificato anodizzato duro e lappato. Pistone ø 20 mm con DU rovesciato. Regolazioni: 22 posizioni.

    Risultati immagini per TRIUMPH DAYTONA 675 (09 - 13)

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  • In offerta! Ammortizzatore AM1 di sterzo Mupo S03
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    Ammortizzatore AM1 di sterzo Mupo S03

    Moto compatibili: HONDA CBR 1000RR (08 – 11). HONDA CBR 1000RR (12 – 14). YAMAHA R6 (08 – 14). Descrizione: Progetto rivoluzionario nel mondo degli ammortizzatori di sterzo, lunghi studi e tante ore di collaudo ci hanno permesso di creare un’unità dal funzionamento estremamente progressivo e simmetrico. Il modello S03 è fornito con attacchi racing. Da utilizzare senza la chiave accensione (cablaggi racing). Essendo il primo ammortizzatore di sterzo realizzato completamente in ergal oltre a distinguersi per le elevate prestazioni, con un peso di soli 250 gr. si pone ai vertici della classifica della leggerezza. Da segnalare come novità mondiale assoluta la pressurizzazione ad azoto all’interno dello stelo, anch’esso realizzato con un tubo trafilato di Ergal 7075 diametro 12 mm rettificato, lappato, e anodizzato duro con integrazione del trattamento di impregnazione al PTFE che consente di migliorare notevolmente il coefficiente d’attrito dell’ossido duro. Il cilindro realizzato in Ergal 7075 viene lappato, e anodizzato duro, trattamento che gli dona una durezza di 600 vikers al fine di raggiungere una elevata resistenza all’usura, e poi di nuovo lappato sino ad ottenere un coefficiente di rugosità pari a 0.09 Ra per ridurre gli attriti. Sempre perseguendo l’obbiettivo della massima scorrevolezza tutti i componenti interessati al movimento sono assemblati su boccole flottanti auto allineanti (senza nessun filetto) e le lavorazioni meccaniche incentrate sulla massima concentricità con tolleranze nell’ordine di 0.02 mm. Le tenute a basso attrito sono state realizzate espressamente per Mupo con una geometria dei labbri di tenuta particolarmente flessibile e con caratteristiche anti-usura del materiale impiegato eccellenti. Il pistone principale autocentrante è dotato di un pattino in D.U. metallico rivestito in PTFE caricato bronzo con taglio a z per evitare trafilagli. La regolazione è affidata alla concita degli spilli con profilo calibrato con una sensibilità di regolazione finissima e simmetria di funzionamento (Dx – Sx) senza eguali. Caratteristiche tecniche: Cilindro in Ergal ø 20 mm anodizzato duro e lappato. Stelo ø 12 mm in Ergal rettificato anodizzato duro e lappato. Pistone ø 20 mm con DU rovesciato. Regolazioni: 22 posizioni.

    Risultati immagini per HONDA CBR 1000RR (12 - 14).

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